La Bora-Hansgrohe si presenta a Il Lombardia 2019 con numerose frecce al suo arco. La formazione tedesca ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter il roster che schiererà all’ultima classica monumento della stagione, in programma sabato 12 ottobre. L’uomo di riferimento dovrebbe essere il campione italiano Davide Formolo, secondo classificato alla Liegi-Bastogne-Liegi 2019 e potenzialmente molto adatto al percorso della classica italiana. Un altro nome da tenere in considerazione sarà sicuramente Maximilian Schachmann, a sua volta protagonista in primavera. Insieme a lui, Rafal Majka ed Emanuel Buchmann cercheranno di sfruttare le loro qualità di scalatori su un percorso molto impegnativo. Anche Patrick Konrad e Gregor Muhlberger potranno dare il loro appoggio ai capitani in salita, magari cercando una soluzione personale da lontano. Spetterà infine all’altro italiano Cesare Benedetti portare davanti i leader con le sue qualità di passista.
Roster Bora-Hansgrohe Il Lombardia 2019: Cesare Benedetti, Emanuel Buchmann, Davide Formolo, Patrick Konrad, Rafal Majka, Gregor Muhlberger e Maximilian Schachmann.
I Numeri del 2019: Deceuninck-Quick Step e Androni-Sidermec si confermano le migliori squadre World Tour e Professional. Jumbo-Visma e Bora-hansgrohe in grande crescita
18 Dicembre 2019, 16:28
Germania, Emanuel Buchmann eletto ciclista dell’anno
13 Dicembre 2019, 14:18
Bora-Hansgrohe, mistero sul futuro di Leopold König: “Il suo contratto è scaduto, ma non sappiamo se si è ritirato”
5 Dicembre 2019, 18:35
Bora-Hansgrohe, Peter Sagan: “Comincio a vedere la fine della mia carriera, ma per me è una motivazione”